A Milano giochiamo insieme!

Sabato 7 e domenica 8 marzo al centro commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese (MI) è andato in scena uno spettacolo straordinario per bambini e genitori.

Grazie al progetto Genitori in Gioco!”, l’iniziativa promossa dal Moige in collaborazione con Kinder Sorpresa, per sensibilizzare sull’importanza del gioco nel rapporto genitori-figli, grandi e piccoli hanno partecipato a un ciclo di spettacoli di intrattenimento rivolti alle famiglie finalizzati a educare e divertire allo stesso tempo.

Un teatrino di burattini ha messo in scena storie che rappresentano occasioni di gioco all’interno di una famiglia, come momento di condivisione e crescita. Guarda il video della tappa di Milano!

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.