Kinder Sorpresa e Moige insieme per l’iniziativa “Genitori in Gioco!”

Domenica 14 febbraio alla Città della Scienza di Napoli
uno spettacolo straordinario e un laboratorio per bambini e genitori

Genitori in Gioco!” è l’iniziativa promossa da Kinder Sorpresa realizzata in collaborazione con Moige, Movimento Italiano Genitori, per sensibilizzare adulti e bambini sull’importanza del gioco come momento di incontro e condivisione tra genitori e figli, riscoprendo il valore del tempo trascorso insieme.

 

Tre appuntamenti a febbraio, a Roma, Napoli e Milano, ospiteranno a turno l’evento “Genitori in Gioco!”, un ciclo di spettacoli di intrattenimento seguito da laboratori ad accesso gratuito rivolti alle famiglie, finalizzati ad educare e divertire allo stesso tempo.

Un teatrino di burattini metterà in scena delle storie che rappresentano occasioni di gioco all’interno di una famiglia. Al termine dello spettacolo, le famiglie potranno partecipare al laboratorio-gioco “Costruiamo un burattino!”, per realizzare il proprio burattino.

Domenica 14 febbraio approderà alla Città della Scienza di Napoli la seconda tappa del tour. Durante tutta la mattinata, genitori e bambini potranno partecipare all’evento, che sarà ripetuto 2 volte: alle ore 10.00 e alle ore 12.00.

 

Modalità di iscrizione: sul sito della Città della Scienza (www.cittadellascienza.it).

Dopo il successo dell’iniziativa “Genitori in Gioco!” portata avanti lo scorso anno nei centri commerciali, Kinder Sorpresa, che da oltre 40 anni valorizza i momenti di incontro e condivisione in famiglia, quest’anno sostiene nuovamente il progetto presso i Musei dedicati ai bambini in Italia, il cui tema centrale è il ‘gioco intergenerazionale’ come momento d’incontro fra genitori e figli.

 

 

www.kindersorpresa.it

 

www.moige.it

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.