“Genitori in gioco” al Conca d’Oro di Palermo!

Pronti a partecipare insieme ai vostri bambini a un weekend pieno di entusiasmanti attività al Centro Commerciale Conca d’Oro di Palermo?

Un enorme stand gonfiabile e un divertentissimo spettacolo dei burattini vi attendono per trascorrere con i vostri figli una giornata speciale, diversa dal solito, e condividere con loro la gioia di giocare insieme. Si, perché giocare è un’attività fondamentale per i bambini! Attraverso i giochi che fanno imparano a conoscere il mondo che li circonda e la presenza dei genitori permette loro di esprimere le proprie emozioni e sviluppare l’immaginazione e la creatività in un clima di sicurezza, grazie alla protezione dell’adulto di cui si fidano così ciecamente.

Dal 14 febbraio, in collaborazione con Kinder Sorpresa, abbiamo promosso un tour in giro per l’Italia per sensibilizzare le famiglie sull’importanza del gioco come momento di condivisione tra genitori e figli, rafforzandone la relazione e la complicità.

Questi gli orari del teatrino dei burattini: 11.00 –  12.00 – 15.15 – 16.15 – 17.15 – 18.15 – 19.15 – 20.15

Durante le giornate nella galleria del centro commerciale, inoltre, sarà distribuito disposizione materiale informativo per i genitori e i più piccoli.

Segnatevi anche i prossimi appuntamenti:

  • sabato 7 marzo e domenica 8 marzo 2015: Centro Commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese (Milano)

  • sabato 14 marzo e domenica 15 marzo 2015: Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino)

Genitori, mettiamoci in gioco! Vi aspettiamo numerosi!

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.